Lazio-Roma, Stekelerburg: se si sente pronto il posto è suo

 Le vittorie contro Parma e Atalanta hanno distolto l’attenzione dall’assenza di Maarten Stekelerburg, il portiere arrivato in estate dall’Ajax per colmare l’ormai atavica lacuna in casa Roma. 

Contro lo Slovan a Bratislava in Europa League e contro il Cagliari nell’esordio in campionato l’olandese non è stato all’altezza della sua fama. Poi i pochi minuti di San Siro, dove l’interista Lucio l’ha costretto al suo primo stop italiano, non sono stati sufficienti per invertire la rotta.

Lo scorso sabato mattina, nel provino a cui è stato sottoposto Stekelenburg si è chiamato fuori, costringendo mister Luis Enrique a spedirlo in tribuna.

Nella prossima giornata la Roma affronterà la Lazio nel derby che dovrebbe vedere l’orange a difendere la porta giallorossa. Condizionale che usiamo non perché il giocatore non abbia ancora completato la sua riabilitazione, ma perché l’infortunio alla testa come ha ricordato Sebino Nela è più un mentale che fisico.

Per questo se l’estremo difensore riuscirà a vincere le sue paure sarà lui a scendere in campo contro la squadra di Reja.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.