Lazio-Inter, Pradè: “Esibizione in mondo visione”. Roba da scapoli-ammogliati…

 Daniele Pradè è ricorso all’espressione più significativa: un’amichevole? Macchè, Lazio-Inter è stata un’esibizione in mondo visione. Sono le parole con cui il dirigente romanista prova a stendere un velo pietoso su quanto accaduto all’Olimpico nel corso della 36/a giornata di serie A. Pradè ha parlato ai microfono di Roma Channel e, anche se le parole usate sono differenti, è evidente il richiamo a quelle sfide di diletto che non servono a nulla. Come tra scapoli e ammogliati.

ROMA-SAMPDORIA. “Ha rappresentato una battuta d’arresto: il primo tempo è stato fantastico, avremmo potuto segnare 3 gol, poi la sfortuna e gli episodi contrari hanno determinato una sconfitta dolorosa. Che ci ha portato a lavorare sull’aspetto psicologico: a Parma abbiamo affrontato la partita con lo spirito vincente. Il Parma si è rivelato un avversario determinato, ma a me piace sottolineare la nostra prova di forza e di squadra: una squadra tosta e determinata, sostenuta dai suoi tifosi”.


LAZIO-INTER. “Quello che è successo ieri è sotto gli occhi di tutti. Peccato, è una pagina buia, ha perso lo sport. Consentitemi la battuta: non è stata neanche un’amichevole, ma un’esibizione in mondo visione”.
COPPA ITALIA. “Sono qui per sottolineare importanza l’importanza della finale di Coppa Italia, la quinta in sei anni: la vogliamo vincere fortemente, metteremo l’anima. Sono convinto che avremo lo stadio pieno. Daremo prova della nostra forza e della nostra civiltà”.
VOLATA. “Sarà un finale di campionato in cui non molleremo niente. Ci crederemo fino all’ultimo minuto. Dobbiamo essere uniti. Squadra e tifosi viaggiano all’unisono. Oltre alle trasferte di Bari e Parma anche con l’Atalanta è stato fondamentale l’aiuto dei tifosi”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.