Lamela corre verso Roma-Palermo

 L’inferiorità numerica nel derby gli ha chiuso la porta dell’esordio con la maglia della Roma. Erik Lamela scalpitava domenica sera e scalpita ancora per giocare.

Contro il Palermo potrebbe essere la volta buona, visto che l’argentino ha convinto staff tecnico e sanitario sulle sue buone condizioni fisiche.

L’assenza di Totti facilita l’ex talento del River Plate, che dovrebbe formare il tridente offensivo (o il 1+2) con Bojan e Osvaldo, facendo arretrare Pjanic nel ruolo di centrocampista.

L’infortunio alla caviglia con la Nazionale di categoria ha costretto Lamela a iniziare questa stagione dopo i suoi compagni. Finalmente il giocatore è pronto e può scendere in campo nel difficile match contro la squadra di Mangia, che però in trasferta ha mostrato più di una difficoltà.

Nella sfida che opporrà i giallorossi ai rosanero, il tecnico Luis Enrique e tutto l’ambiente vorranne vedere all’opera il sudamericano, che fino a questo momento ha incantato solo in allenamento.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.