La Roma è pronta a mettere benzina nel motore. E’ pronta l’offerta per il guerriero belga del Cagliari

di Antonio Commenta

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha commentato tramite il suo blog la situazione di mercato di Radja Nainggolan, forte centrocampista del Cagliari che probabilmente partirà a fine stagione se dovessero arrivare buone offerte al club di Cellino: “Lo segue da tempo il Wolsburg. Lo prenderebbe subito l’Inter. Era stato un pallino della Juve. Radja Nainggolan è un centrocampista moderno, abbina quantità e qualità, lo vedremo sicuramente protagonista nel prossimo mercato. Con una sorpresa tra le aspiranti: la Roma avrebbe infatti intenzione di accontentare le richieste del Cagliari, ma va migliorato il feeling tra i club dopo la storia della partita poi vinta a tavolino. Se Baldini e Marroccu riusciranno a riportare il sereno nei rapporti, allora Sabatini potrà poi trattare concretamente un giocatore che piace molto e rientrerebbe nel profilo di quegli acquisti giovani ma già di grande talento“.
Nella scorsa sessione di mercato, Cellino ha rifiutato importanti offerte per il suo centrocampista. E’ probabile che il prezzo di partenza si aggiri tra i i 12 e i 15 milioni di euro. La Roma potrebbe però anche inserire qualche giovane per abbassare i costi, ma si sa, la bottega di Cellino è sempre stata molto cara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>