Juventus-Roma, Ranieri: Tridente si, tridente no

 Da Il Tempo:

«Un bel dilemma», non c’è che dire. Claudio Ranieri lo sa, ci pensa e studia se il gioco vale la candela. Tridente sì, tridente no. Da una parte il sogno di Totti, Toni e Vucinic tutti insieme appassionatamente contro la Juve, dall’altra la sua applicabilità alla realtà. Oggi, a Trigoria, il via alle consultazioni e alle prove generali in vista di sabato. Tutti dentro o fuori uno, non se ne scappa. Tutti felici e contenti nel primo caso, uno in panchina nel secondo. Forse andrà a finire proprio così, due in campo dall’inizio e uno a guardare.

Ma chi? Domanda da un milione di dollari, soprattutto se l’escluso del caso è uno tra Totti, Toni e Vucinic. Il capitano che scalpita per rientrare, il bomber fresco di doppietta e il giocoliere sforna assist, a Ranieri la dura scelta. Totti, ieri al lavoro (test fisici e atletici) con i preparatori Vito Scala e Riccardo Capanna, oggi dovrebbe tornare in gruppo. Un Totti pronto e recuperato, come si spera, non può finire in panchina: la scelta allora ricadrebbe su uno tra Toni e Vucinic. C’è l’indicazione «presidenziale» di domenica («Non vedo l’ora di vedere Totti e Toni insieme» ha detto la Sensi), ma c’è anche quella di Ranieri: «Vucinic è un giocatore eccezionale, gli riescono i colpi e i giocatori ce li teniamo stretti». Il ballottaggio, insomma, è servito.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.