La Juventus su Mexes

di Redazione Commenta


 Da Tuttosport:

Immaginate una coppia centrale formata da Giorgio Chiellini e Philippe Mexes. NIente male vero? Lo stesso ragionamento lo hanno fatto nella sede della Juventus, dove il difensore francese è diventato il primo nella lista dove sono elencati gli obiettivi di mercato per la prossima estate. L’acquisto di un centrale è infatti indispensabile per ringiovanire un reparto che l’anno prossimo avrà solo Chiellini e Ariaudo (di ritorno da Cagliari) sotto i 34 anni.
Mexes, che di anno ne compirà 28, sembra l’uomo più adatto di tutti. E non solo perchè proprio Chiellini, con il quale farebbe coppia, stravede per lui, ma anche perchè ha le caratteristiche giuste per completare il reparto juventino. La grinta, la determinazione, la velocità, la discreta propensione al gol, ma anche l’esperienza internazionale, maturata alla Roma e che ne fa un campione “fatto” e pronto all’uso, non un talento da crescere in prospettiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>