Quando parte Borriello arriva un centrocampista

di Redazione Commenta


 Il mercato della Roma è bloccato. Fino a quando non si concluderà il passaggio di Marco Borriello alla Juventus, Franco Baldini e Walter Sabatini possono solo sondare, parlare con società e procuratori, ma nulla più.

Con la cessione dell’attaccante ai bianconeri, si creerà un effetto domino, che porterà un centrocampista a vestire la maglia in giallorossa.

I nomi sono Guarin, De JongCasemiro e Paulinho. Ma prima, va risolta la questione del numero 22, che al momento rimane nel suo albergo della Capitale, in attesa di partire per Torino.

Roma e Juventus stanno cercando di conclude l’affare quanto prima, ma prima bisogna attendere che la Vecchia Signora ceda uno fra Toni, Amauri e Iaquinta. Le Regine degli Anni 80 hanno fretta.

A Trigoria si vuole vendere l’attaccante per gettarsi sugli acquisti, a Vinovo si cerca di farlo arrivare in tempo per il mini-ritiro di Dubai. La sensazione, come scritto ieri, che la trattativa non vada in porto prima della prima settimana di gennaio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>