Jung, la Roma stringe i tempi

 Sebastian Jung è sempre più vicino alla Roma. Per quello che in Germania viene considerato l’erede di Lahm, l’Eintracht Francoforte chiede 6 milioni. Walter Sabatini ne ha offerti 1,5 per il prestito oneroso più 3,5 per il riscatto obbligatorio fra un anno.

La società tedesca sta valutando la proposta e in giornata o al massimo domani darà la sua risposta. Per come è la trattativa in questo momento, l’acquisto del laterale destro appare scontato. Il milione di differenza che divide i due club è facilmente colmabile con bonus o con altri espedienti che si usano in questi casi.

La Roma vuole stringere i tempi per consegnare a Zeman il terzino che manca nella rosa. A scommettere su Jung è Sabatini, convinto che il giocatore, già considerato forte, abbia ampi margini di miglioramento e nel giro di poco possa diventare uno dei migliori nel suo ruolo.

Nel frattempo continua la trattativa con il Liverpool per Fabio Borini, il calciatore della Roma di cui si è più parlato in questa estate. Prima la telenovela con il Parma, ora le contrattazioni con i Reds, che hanno offerto 12 milioni di euro. La Roma ne vuole 15 e anche qui come per Jung, si troverà un accordo a metà strada.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.