Bradley-Roma, parla l’agente del giocatore

di Redazione Commenta


 Come sottolineato da Walter Sabatini sono ore calde per il passaggio di Michael Bradley alla Roma.

Dello stesso parere è il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, che, pur con le cautele del caso, ha fatto capire che per il trasferimento siamo ai dettagli. Sartori che è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo:

“Per Bradley alla Roma c’è una trattativa molto ben avviata, ma non ancora conclusa. Finché non c’è nero su bianco, non c’è nulla di concluso. Il problema? Ci sono dettagli da definire, speriamo che ci sia la buona volontà per definirle, da entrambe le parti. Il giocatore è tranquillo, è un professionista esemplare, un soldato. Sarebbe felicissimo se si concretizzasse, lui ci tiene molto”.

A bloccare la trattativa è stato il rifiuto di Leandro Greco a trasferirsi in gialloblu. Sull’ex Primavera giallorosso, ecco il parere di Sartori:

“Greco? È un buon giocatore, noi lo conoscevamo ed è sempre stato un giovane che abbiamo seguito. Ci avevamo già fatto un pensierino, è sempre stato un nostro obiettivo. È lui la chiave di volta per Bradley? Potrebbe… È una delle chiavi”.

Di oggi anche le dichiarazioni del procuratore di José Bosingwa, il quale ha reso noto che il suo assistito, dopo un contatto con la Roma, ha deciso di intraprendere altre strade.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>