Julio Baptista non si muove da Roma, lo assicura Menendez

 Le voci di una eventuale partenza hanno scosso l’ambiente del tifo giallorosso. Fermo restando che la rosa voluta da mister Luciano Spalletti prevede la presenza di tutti i grandi campioni in dotazione l’anno scorso, è pur vero che, semmai dovesse servire un sacrificio per fare cassa e andare ad intervenire sul mercato in maniera mirata, uno dei papabili per la partenza – anche per il fatto di essere tra i più richiesti dalle altre squadre – è Julio Baptista.

Eppure, il procuratore della Bestia,  Herminio Menendez, ha voluto mettere a tacere ogni tipo di diceria e si è lasciato andare ad una perentoria affermazione:

“Julio Baptista vuole rimanere a Roma, qui ha altri tre anni di contratto e se li vuole vivere tutti, lasciando un contributo decisivo. Julio è molto tranquillo anche perchè abbiamo ricevuto rassicurazioni dopo aver parlato con la società e ogni cosa è parsa normale: non ci sono novità, Julio è contento di rimanere a Roma e rimarrà alla Roma. Adesso è in vacanza in Italia dopo l’impegno con la Nazionale brasiliana, presto si aggregherà alla squadra”.

1 commento su “Julio Baptista non si muove da Roma, lo assicura Menendez”

  1. Pingback: &raquo Julio Baptista non si muove da Roma, lo assicura Menendez - CalcioITA

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.