Il procuratore di Juan ha aperto all’ipotesi Fiorentina

di Redazione Commenta


Sono giornate frenetiche per il calciomercato della Roma. Secondo le ultime indiscrezioni Walter Sabatini ha fatto tornare alla base Alessandro Florenzi dal Crotone per 1,5 milioni di euro più un giovane (si parla della metà di Pettinari).

Il giocatore piace molto a Zeman, che ha chiesto al ds di riportarlo nella Capitale. Nel 4-3-3 farebbe il centrocampista di destra.

Ore convulse anche per Mattia Destro, che è l’oggetto dell’incontro odierno fra Inter e Genoa. L’attaccante vorrebbe andare alla Roma, anche se Preziosi lo vorrebbe cedere all’amico Moratti. Una soluzione potrebbe essere che il ragazzo finisca in giallorosso, con Borini all’Inter.

L’agente di Sissoko ha smentito l’accordo con Sabatini, che non sente da alcuni mesi. Secondo il procuratore del centrocampista, la dirigenza di Trigoria ha altri obiettivi. Novità anche sul fronte Juan che potrebbe andare alla Fiorentina. Il suo agente, intervistato da Romanews.eu, ha aperto alla soluzione viola, dicendo che il suo assistito sarebbe felice di ritrovare Daniele Pradè e Vincenzo Montella. L’unico ostacolo alla trattativa è l’ingaggio del brasiliano, che è fuori dalla portata dei gigliati.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>