José Angel vicino alla Real Sociedad

 Ormai non è più un mistero. Prima di acquistare il centrale difensivo (forse due), la Roma deve vendere. Ai soliti nomi di Pizarro, Borriello e Perrotta si sono aggiunti Rosi, José Angel e Heinze.

Lo spagnolo è il giocatore più vicino alla partenza. Dopo il Benfica e il Valencia, si è fatta sotto la Real Sociedad che secondo Superdeporte.es è vicinissima all’ex Sporting Gijon.

Fino a ieri pomeriggio i portoghesi erano in vantaggio per acquistare il laterale sinistro che Zeman ha bocciato. Poche ore dopo però si è fatto sempre più vivo l’interesse del Valencia, che dopo il mancato acquisto di Didac Vilà (non ha superato le visite mediche) è tornato alla carica. Ora la Real Sociedad sembra la squadra più accreditata per mettere sotto contratto il difensore, che dopo l’arrivo di Dodò prima e Balzaretti poi ha capito che la sua esperienza romana è giunta al termine dopo una sola stagione.

Nelle prossime ore se ne saprà di più, soprattutto perché Sabatini ha fretta di cedere i calciatori in esubero per sferrare l’attacco decisivo agli ultimi obiettivi di mercato.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.