Per Josè Angel si fa sotto l’Espanyol

di Redazione Commenta


 L’interesse del Barcellona per Josè Angel era apparso un po’ strano. Una delle squadre più forti del mondo sulle tracce di un giocatore che al momento ha deluso, ha destato qualche perplessità, soprattutto nei tifosi della Roma, che hanno ancora davanti agli occhi le sue opache prestazioni stagionali.

A confermare l’infondatezza della notizia ci ha pensato il procuratore dello spagnolo, Alfredo Martinez, che a LaRoma24.it ha risposto così a chi gli ha chiesto conferme alla trattativa con i blaugrana:

“Assolutamente no, non so nulla di questo interesse. Posso dire una cosa? I giornalisti romani spesso hanno inventato qualcosa. Molte notizie uscite sul conto di Josè Angel non rispondono a realtà. Vuole restare nella Capitale, senza dubbio. È contento della sua squadra, della città e del suo contratto”.

A questo proposito bisognerà vedere cosa voglia la Roma e il suo allenatore, che al momento non c’è. Non è da escludere una sua cessione, visto che il ragazzo ha deluso le attese. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Sport.es, sul terzino sinistro si è mosso l’Espanyol, che deve sostituire il partente Didac Vila.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>