José Angel interessa al Benfica

di Redazione Commenta


 Per la Roma è scattata l’operazione Brasile. Walter Sabatini si recherà nel paese sudamericano per monitorare alcuni giocatori (fra cui Dodò e Castan, che dovranno essere avallati da Zeman).

A confermalo a Sky è stato Franco Baldini che ha annunciato un imminente viaggio del ds. Oltre ai due sopra citati, c’è sempre Casemiro nella mente dei dirigenti giallorossi e anche altri calciatori, visto che in Italia la Roma fatica a fare mercato.

Una delle priorità (oltre a rinforzare la difesa) è cedere elementi della rosa che sono in esubero. Su tutti Marco Borriello e David Pizarro, le cui cessioni sono bloccate dal loro cospicuo ingaggio. Ad altri verrà data una seconda occasione, come ha detto il boemo nel corso della sua conferenza stampa.

I nomi non sono filtrati e quindi bisognerà aspettare un po’ per capire le intenzioni del nuovo mister. Intanto il Benfica, come detto dal giornalista Gianluca Di Marzio, si è mosso per acquistare José Angel, il terzino sinistro voluto da Luis Enrique, che in questa stagione ha deluso le attese di dirigenza e staff tecnico.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>