Inter, Vucinic e Baptista: discorso chiuso

di Redazione Commenta


 Alessandro Lucci parla all’Inter ma la Roma spalanca le orecchie: riferimenti delle parole del procuratore, infatti, gli assistiti Mirko Vucinic e Julio Baptista, in più circostanze accostati al club nerazzurro. L’agente si esprime a internews.it:
VUCINIC.Mirko si trova molto bene a Roma e alla Roma: il discorso Inter non lo riguarda. Mai dire mai? Questo vale per tutti i giocatori e tutte le società, ma allo stato attuale è un’ipotesi che non trova riscontro“.
JULIO BAPTISTA.A gennaio era stato a un passo dall’Inter: era tutto fatto, ma poi si è sbloccata la situazione legata a Pandev e quindi la pista che portava al mio assistito si è dissolta. Definitivamente? Sì, credo di sì: oggi Julio è impegnato con la Nazionale ai mondiali. Il suo futuro sarà discusso dopo l’11 luglio con la massima serenità: non abbiamo nessuna fretta. Ora ha molti estimatori: lo vogliono in Italia, ma anche dalla Premier League e dalla Spagna“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>