Ag. Insigne: “Zeman lo vuole portare a Roma”

di Redazione Commenta


 Zdenek Zeman vuole Lorenzo Insigne. Il tecnico boemo ha chiesto alla dirigenza della Roma di sondare il terreno per l’attaccante avuto due stagioni fa al Foggia e in questa al Pescara.

L’ostacolo di chiama Napoli, la società proprietaria del cartellino del giocatore che sarebbe felicissimo di trasferirsi nella Capitale.

A parlare del futuro del bomber, è stato il suo procuratore, Antonio Ottaiano, che a Radio KIss Kiss Napoli ha detto:

”Zeman non impone mai le sue scelte alla società per cui lavora, ma la prima cosa che ha fatto quando è arrivato a Roma è stata quella di chiedere ai suoi dirigenti se ci fosse la possibilità di portare Lorenzo in giallorosso. Questi per me e per Lorenzo sono tempi caldi. Noi siamo fermi alla lettura delle ultime dichiarazioni del presidente De Laurentiis, non abbiamo ancora parlato con la società e credo che in settimana ci sarà un incontro per decidere il futuro di Lorenzo”.

L’agente del giocatore ha svelato alcuni retroscena, che riguardano il suo assistito. Assistito che interessa a molte società, rimaste folgorate dal brillante campionato disputato con la maglia del Delfino.
Ottaiano ha continuato:

”Ci sono club pronti a dare un compenso congruo al giocatore in base a quanto di buono fatto da lui lo scorso anno. Si tratta di club italiani ed esteri. L’ingaggio è comunque un problema secondario con il Napoli. Infatti già definimmo con la dirigenza partenopea la possibilità di adeguare l’ingaggio di Lorenzo qualora avesse disputato un campionato esaltante con il Pescara, cosa che mi sembra abbia fatto ampiamente. Adesso però non voglio sbilanciarmi, se non incontro la società non posso esprimermi sul futuro di Insigne. Infatti non so se le dichiarazioni di De Laurentiis della settimana scorsa siano dichiarazioni di cuore o se si tratta di dichiarazioni tecniche fatte dopo l’incontro con Mazzarri”.

Sempre nel reparto avanzato, la Roma continua a seguire Mattia Destro, che però Preziosi vorrebbe dare all’amico Moratti, anche se il ragazzo preferisce i giallorossi ai nerazzurri. Queste due trattative sono legate al futuro di Osvaldo e Borini. Il primo è in rotta col dg Franco Baldini, che non si strapperebbe i capelli in caso di partenza dell’italoargentino, mentre il secondo è stato già cercato da Inter, Juve e Psg.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>