Ricaduta Riise, out 40 giorni

 Si accanisce la sfortuna nei confronti di John Arne Riise. Il norvegese pareva aver recuperato dall’infortunio subito contro il Palermo che lo ha costretto a saltare la traferta contro la Reggina, ed invece lo scontro con Migliaccio è stato più duro del previsto.

Il dolore è tornato a farsi sentire nella giornata di ieri e dopo i primi accertamenti è arrivata la diagnosi da parte dello staff medico romanista: 40 giorni di stop per una lesione al ginocchio.

Il contatto con il giocatore rosanero è stato molto duro e dopo alcuni minuti in cui si temeva il peggio, Riise ha continuato a giocare sforzando sempre di più la parte lesionata. Per lui si prevede un lavoro di rieducazione e fisioterapia.

Intanto anche Jeremy Menez è alle prese con qualche problema fisico per via di un dolore all’adduttore della coscia sinistra, ma una valutazione completa ancora non è stata fatta. Se il problema si rivelerà serio, il giovane talento francese dovrà rinunciare anche alla convocazione ricevuta dal commissario tecnico francese Domenech, ricevuta per la gara contro l’Argentina.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.