In questo fine settimana summit di mercato fra Baldini, Sabatini e Zeman

di Redazione Commenta


 Nel calcio, lo sapete meglio di me, finché non c’è la firma tutto può accadere…”. Parole dell’agente Fifa, ma soprattutto amico di Zeman, Alberto Faccini, che a Radio Radio è intervenuto sulla trattativa fra la Roma e il tecnico boemo.

Tecnico che, al di là delle smentite di rito, è a meno di un passo dal ritorno nella Capitale giallorossa dopo 13 anni. Con l’arrivo dell’attuale tecnico del Pescara alla guida di Totti e compagni, sono tornate di moda le voci su Angelo Ogbonna del Torino, che è stato inserito da Cesare Prandelli nella lista ufficiale per Euro 2012.

Del difensore centrale, che all’occorrenza può anche essere schierato come terzino sinistro, si parlerà nel summit di mercato che, secondo Tuttomercatoweb.com, ci sarà in questo fine settima fra Baldini, Sabatini e Zeman.

A questo punto l’annuncio ufficiale sembra davvero una formalità per un accordo che legherà il boemo alla Roma per un anno più opzione per il secondo. Boemo che è sempre abituato a firmare di anno in anno, anche se la dirigenza preferirebbe fargli un contratto biennale.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>