Il Barcellona vuole Juan

di Redazione Commenta


Roma sbrigati! E’ l’esortazione alla dirigenza romanista nel chiudere la trattativa per il rinnovo del contratto di Juan. Secondo il Messaggero e la Gazzetta il difensore starebbe flirtando con i catalani, i quali a loro volta seguono molto da vicino gli sviluppi della vicenda legata al rinnovo dell’accordo.

E’ però il caso di ricordare che la Roma e il calciatore hanno raggiunto l’intesa per continuare l’avventura insieme, sulla base di un allungamento fino al 2013 a circa due milioni di euro l’anno. Juan, scrivono i due quotidiani, potrebbe essere il prezzo che la Roma pagherebbe per trattenere nella capitale Mexes, da diverso tempo nel mirino del Milan.

Pradè parlerà quanto prima con l’agente del giocatore per mettere tutto nero su bianco, sapendo bene però che Juan ha una clausola rescissoria piuttosto bassa (circa sette milioni), quindi potrebbe essere tutta una manovra per cercare di guadagnare di più, per questo sarà decisivo il tempismo dei dirigenti prima che si scatenino proposte folli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>