Guillermo a Roma: “Onorato, i Burdisso spero siano due”

di Redazione Commenta


 Guillermo Burdisso è a Roma. Da stamattina: sbarcato a Fiumicino alle 7.20 con l’AZ681 Alitalia. Non hanno fatto mancare, i tifosi, il proprio affetto incondizionato fin da subito e, appena visto l’argentino, gli hanno messo una sciarpa giallorossa intorno al collo. Di seguito, le prime dichiarazioni del difensore, fratello di Nicolas Burdisso.
ROMA. Una squadra importante, credo che possiamo vincere lo scudetto. Sono entusiasta di stare qua e orgoglioso di questa opportunità. Per me è un sogno che si realizza. E’ una squadra competitiva di per se. Ci sono giocatori come Mexes, Juan, lo stesso Nicolas. So che sarà dura trovare spazio, ma spero di giocare più minuti possibili”.
NICOLAS. Mi ha detto che qui è bellissimo, città e tifosi sono speciali. E’ per questo che lui vuole rimanere e noi lo aspettiamo“.
COLLOQUI.Ancora nessuno, a dire la verità ho sentito solo Daniele De Rossi“.
RUOLO E NAZIONALE.Quale ruolo? A me basta giocare. La Roma può portarmi in Nazionale, è una squadra grande e spero di ritagliarmi spazio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>