Guidolin, lite con i tifosi giallorossi: “Romani di m…”

 Parma-Roma si conclude 1-2 per i capitolini e appena dopo il fischio finale, tra Francesco Guidolin e i tifosi giallorossi vi sono attimi di tensione che sfociano in uno scontro verbale tra il tecnico giallobli e qualche supporters della Magica.
Nel corso della diretta si è visto che, in seguito all’accaduto, l’allenatore ducale si è rivolto verso parte dei seimila della Lupa dicendo “Romani di m…“. Ma a stemperare gli animi e spiegare quanto accaduto, ci pensa proprio Guidolin nel corso della conferenza stampa del dopo partita:
Io mi sono rivolto a dei tifosi della Roma perchè non li ho visti rivolgersi in maniera cordiale verso di noi. Questa è casa nostra, mi sono sentito offeso e mi ha dato fastidio, per questo ho risposto”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.