Roma – Guberti, la Fiorentina c’è

 Claudio De Nicola, procuratore di Stefano Guberti, apre all’eventualità che il centrocampista giallorosso possa trasferirsi in gigliato. Da fiorentinanews.com:

Ci saranno novità all’inizio della prossima settimana per quanto riguarda Guberti, non ho sentito Corvino in questi giorni, ma ho parlato con la Roma e gli ho detto che sono disponibile a condurre un’eventuale trattativa“.
Fra le priorità di Guberti rientra anche la Fiorentina?
Certamente sì. La Roma lo cederà solo in comproprietà e dunque cerca una soluzione che possa valorizzare al meglio il patrimonio tecnico. La Fiorentina è senza dubbio una prima scelta, anche se Stefano ha molte richieste“.
La valutazione per metà cartellino?
Lo scorso anno si parlava di circa 3 milioni di euro, poi sappiamo bene come va il calcio, dopo una stagione come quella passata io credo che per un giocatore come Guberti la metà valga circa 2 milioni di euro“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.