Genoa-Roma, Zeman ha dubbi in tutti i reparti

 Sono molti i dubbi di formazione per la partita in casa del Genoa, in programma domenica sera alle ore 20:45. Dubbi che riguardano tutte le zone del campo.

In difesa, Marquinhos chiede ancora spazio a Burdisso, che però vuole tornare titolare e non sedere in panchina come successo nella gara interna contro l’Atalanta. Incertezza anche sulla fascia destra dove Piris è tallonato da Taddei, che oggi è stato provato nella formazione titolare.

A centrocampo bisognerà vedere la posizione dell’affaticato De Rossi, che oggi non ha preso parte all’allenamento mattutino assieme a Totti. Pjanic, Tachtsidis e Bradley si contendono una maglia per completare il reparto con Florenzi e lo stesso centrocampista di Ostia.

In attacco, Totti e Lamela sembrano i punti fermi, con Osvaldo e Destro in ballottaggio. Non è da escludere però un tridente con entrambi i bomber in campo così come accaduto in casa dell’Inter, con l’ex Espanyol al centro e il giovane azzurro sull’out.

Nella seduta pomeridiana si avrà qualche indicazione in più, soprattutto su Totti e De Rossi che questa mattina non si sono allenati. Al momento la loro presenza non è in bilico.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.