Genoa: “La Roma ha fatto un’offerta per Palacio”

di Redazione Commenta


 Il nome di Palacio è già tempo sul taccuino di Walter Sabatini.

Ora con il quasi certo insediamento di Vincenzo Montella sulla panchina giallorosso, l’interesse si è fatto ancora più insistente, tanto che la Roma ha fatto un’offerta al Genoa per acquistare il giocatore argentino.

A rivelarlo è stato il direttore sportivo rossoblu, Stefano Capozucca, che a Radio Manà Sport ha detto:

“Palacio è un giocatore importante, è stato decisivo per la salvezza del Genoa. Per le sue qualità merita di militare in una grande squadra a livello europeo, che sia in Italia o all’estero. Onestamente è quello che gli auguro, anche se da tifoso del Genoa spero che resti. A livello ufficiale con il presidente Preziosi ci siamo presi 4/5 giorni di riflessione, dopo i quali saremo pronti per tuffarci nei discorsi del calciomercato e per decidere insieme quale potrà essere la migliore soluzione per il Genoa. Quello che posso rivelare è che abbiamo ricevuto diverse offerte importanti per Palacio, tra cui anche la Roma”. 

Palacio che ha le caratteristiche che richiede Vincenzo Montella. Il sudamericano è molto bravo nell’uno contro uno, qualità che gli permette di agire sulla fascia. Ma l’ex Boca Junior sa giocare anche da prima punta, posizione in cui in questa stagione ha realizzato ben 18 gol.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>