Genoa-Roma 2-4, Osvaldo parla dei suoi gol e di Zeman

 La sua prima doppietta con la maglia della Roma è arrivata nel momento migliore. La squadra era sotto di due gol a uno, senza contare le polemiche nate dopo l’esclusione contro l’Atalanta.

Pablo Daniel Osvaldo ha scelto la partita giusta per realizzare la quarta e la quinta rete delle sua stagione, dopo quelle segnate contro Catania, Inter e Juventus. Una bella girata di destro e un preciso colpo di testa a cavallo dei due tempi hanno permesso alla Roma di agganciare prima e superare poi il Genoa, che era partito a mille.

La maglia sotto quella da gioco dedicata alla mamma (in Argentina è la festa della mamma) ha dato una vena sentimentale alla sua grande prestazione.

Come era facile aspettarsi, a fine gara l’attaccante è stato pungolato sulle parole del mister delle ultime settimane:

“Le parole di Zeman? Non voglio più tornare su questo discorso. Io la grinta ce la metto sempre, che si parli bene o male di me. Comunque ho fatto gol anche prima della panchina con l’Atalanta”.

L’ex Espanyol ha continuato sempre ai microfoni di Sky:

“Sono contento soprattutto per la vittoria, poi è normale che quando uno segna per i tre punti è ancora meglio. La partita della svolta? Non lo so. Oggi siamo stati bravi, abbiamo fatto un buon calcio e una grande rimonta. Questa è la strada da seguire. Se continuiamo così, vinceremo più partite di quelle che perderemo”.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.