Galliani su Borriello: “E’ della Roma”

 Adriano Galliani, Amministratore delegato del Milan, si è pronunciato in mattinata nel corso della trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” in onda su Gr Parlamento. Gli stralci più significativi dell’intervento:
BALOTELLI.Mario Balotelli a gennaio? Speriamo di recuperare Pato a gennaio. Ronaldinho credo che possa fare bene la seconda punta. Avendo deciso al momento di giocare con una mezza punta, Seedorf o altri, davanti ci sono Ibra e Pato, Robinho e Ronaldinho, rimarremo così. Quattro attaccanti per due ruoli vanno bene e andiamo avanti con questo.

Sono sincero. Balotelli è un ragazzo che trovo molto simpatico, eravamo a cena nello stesso ristorante ma non c’è nessuna trattativa in corso. Il Manchester City è una società potentissima e ricchissima, escludo che possa prenderlo solo per sei mesi. Spero che sia un rossonero ma solo nel cuore“.
BORRIELLO.Stiamo con i nostri attaccanti. Borriello ormai è un giocatore della Roma. Abbiamo molta qualità davanti“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.