La Fiorentina vuole Borriello e Pizarro

di Redazione Commenta


 Con l’insediamento di Daniele Pradè nei quadri dirigenziali, la Fiorentina ha puntato due giocatori della Roma: Marco Borriello e David Pizarro.

Sia la prima punta che un regista mancano nell’attuale rosa dei viola, che potrebbe perdere Stevan Jovetic, richiesto dal Napoli per sostituire Lavezzi.

La cessione del montenegrino rimpinguerebbe le casse dei gigliati, che a quel punto avrebbero la liquidità necessaria per acquistare i due giallorossi.

Borriello non sarà riscattato dalla Juventus, mentre Pizarro rientrerà dal prestito al Manchester City di Roberto Mancini, che l’ha utilizzato con il contagocce. Entrambi hanno un contratto oneroso, di cui la Roma si libererebbe volentieri. La Fiorentina ci sta seriamente pensando e il suo quasi nuovo allenatore, Vincenzo Montella, stravede per il cileno, con cui ha legato particolarmente lo scorso anno.

Le trattative vere e proprie partiranno dopo l’ufficializzazione di Montella sulla panchina del Franchi. Fino a quel momento le attenzioni di Pradè sono concentrare sul nuovo mister e solo dopo si penserà seriamente al mercato.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>