Fioranelli ci riprova… con il Livorno

di Redazione 1


 Vinicio Fioranelli torna alla carica, questa volta, però, nel mirino dell’agente Fifa, sembra esserci finito il Livorno di Aldo Spinelli, fresco di retrocessione in SerieB.

Per fortuna, la Roma non c’entra: ricordiamo che Fioranelli durante la scorsa estate aveva lasciato col fiato sospeso tutta Roma ed i suoi tifosi, dopo che si era detto seriamente intenzionato all’acquisizione del pacchetto di maggioranza della società guidata dalla presidentessa Rosella Sensi; operazione rivelatasi, in seguito, una clamorosa “bolla di sapone”.

Fioranelli stavolta sembra deciso e ha chiesto di parlare direttamente con il presidente della società amaranto per capire se ci sono margini di manovra per un’eventuale trattativa.

Spinelli dal canto suo ha ammesso di aver avuto contatti con il sindaco di Livorno che gli ha riferito di un paio di nomi di possibili acquirenti ma senza fare nomi.

Come finirà stavolta?


Commenti (1)

  1. Vinicio!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>