Fascetti: “Roma favorita, l’assenza di Osvaldo non sarà determinante”

 Eugenio Fascetti, allenatore della Lazio in Serie B nella stagione 1986/87 a cui i tifosi biancocelesti sono molto legati perché evitò la retrocessione della squadra in Serie C, intervistato da calcionews24.com ha parlato della stracittadina Roma-Lazio che si giocherà questa sera all’Olimpico affermando che “i derby sono sempre partite speciali, è molto difficile fare un pronostico. La Lazio fisicamente sta bene ma può accusare la stanchezza per l’Europa League, per la Roma è davvero una partita determinante: io spero che vinca la Lazio, ma devo dire che stavolta i giallorossi potrebbero mettere in difficoltà Ledesma e compagni“.

Il tecnico giallorosso Andreazzoli dovrà fare a meno di Osvaldo, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato a Palermo, ma per Fascetti non sarà un’assenza importante per la Roma. L’ex allenatore laziale non ha risparmiato una frecciatina all’attaccante italo-argentino. “Non credo che la sua assenza sia così determinanteha spiegato Fascetti finora non ha fatto certo una grande stagione: va detto che ha risentito della stagione deludente di tutta la Roma, io vedevo i giallorossi dietro la Juve e invece è stata una sorpresa clamorosa. Le colpe sono di tutti, non solo di Zeman o di qualche giocatore: le qualità ci sono, serve solo farle fruttare al meglio”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.