Dossena in giallorosso con Cicinho in partenza

di Redazione Commenta


Cicinho fa le bizze e la Roma pensa a cautelarsi. Il nome è quello di Andrea Dossena, che milita nel Liverpool, e tornerebbe utile alla causa giallorossa laddove il brasiliano rimanesse fermo sui propri passi. Lo racconta Il Corriere dello Sport:
Nei giorni scorsi i dirigenti giallorossi hanno parlato con il brasiliano e gli hanno comunicato che non può andare via con la rescissione del contratto. Almeno per il momento Cicinho resta alla Roma, ma fino alla fine di gennaio non sono escluse sorprese. Anche se Ranieri, come vice Cassetti, vede più il brasiliano di Motta, che di fronte a un’offerta potrebbe partire. La Roma la scorsa estate ha pagato 3,5 milioni per la metà del suo cartellino, in comproprietà con l’Udinese. L’esterno che la società giallorossa segue dalla scorsa estate è Andrea Dossena, che vorrebbe lasciare il Liverpool per tornare in Italia. Ma senza risparmiare su un ingaggio importante la Roma non può permettersi un’altra entrata, neanche in prestito. Dossena è stato il sostituto di Riise al Liverpool, quando il norvegese si è trasferito in Italia. La società giallorossa è vigile sul mercato alla ricerca, se è possibile, dell’ultimo tassello, ma si punta anche nel recupero di Tonetto, assente da mesi per un problema tendineo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>