Il Manchester U. su Doni. Cerci va a Bari, Okaka vicino al Fulham

 Continuano le manovre di mercato in casa Roma. Dopo l’arrivo di Toni, la società giallorossa pensa anche a sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi. Da Il Tempo:

La Roma vorrebbe liberarsi di almeno uno tra Doni, Cicinho e Baptista, i tre brasiliani dall’ingaggio pesante. Nuovi movimenti attorno al portiere: il Manchester United è pronto a rifarsi sotto dopo aver perso Van der Sar che si è fermato per restare vicino alla moglie malata e vede vicina la fine della carriera: ha 39 anni.

Doni potrebbe anche essere utilizzato in Champions dagli inglesi. Baptista continua ad aspettare l’Inter, Cicinho spera in un’offerta concreta dal Brasile («C’è una grossa possibilità che torni a giocare al San Paolo» ha detto ieri), ma è un altro il terzino destro in partenza: Motta non sente la stima del tecnico ed è pronto ad accasarsi al Siviglia. Cerci andrà al Bari in prestito, mentre Guberti preferisce la Sampdoria all’Atalanta per motivi economici.

Okaka ha detto «sì» al Fulham e attende l’accordo tra i due club sulla formula del trasferimento.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.