Domenica giorno decisivo per Allegri?

di Redazione Commenta


La panchina della Roma pare sia ormai una conseguenza degli incontri che stanno avvenendo in questi giorni tra Massimiliano Allegri, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi e attende ancora risposte a riguardo. L’incontro di ieri sera tra Galliani ed Allegri è servito per allungare ancora i tempi, allontanare la Roma e cercare di convincere a poco a poco Silvio Berlusconi a non allontanare (Direzione Roma) l’allenatore toscano. Il Presidente rossonero oggi, alla trasmissione “Mattino Cinque“, ha rilasciato trasparenti e fondamentali dichiarazioni.

 “E’ una vexata quaestio. Penso che già domenica sera mi vedrò con Galliani ed Allegri, da lì verrà fuori una soluzione che non è difficile da trovare. Credo che tutto si possa risolvere se ognuno di noi si passa la mano sulla coscienza e mostri di remare dalla stessa parte per il bene del Milan.
Corrado Baglieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>