Ag. Toni: “Ha un ingaggio importante, si decide 1 gennaio”

di Redazione Commenta


 La Roma e Luca Toni. Un rapporto che potrebbe concretizzarsi, ma c’è un problema relativo all’ingaggio del giocatore. Tullio Tinti, manager dell’attaccante, ha detto a Romanews.eu:

“La Roma è una società molto importante ed è molto interessata a Luca. Ma non è vero che Toni sia un giocatore della Roma. La decisione verrà presa entro il primo dell’anno nuovo. Certamente, però, in Italia la Roma è una delle società più importante”. Per l’accordo, il problema non è certamente il Bayern: “Trovare un accordo con il Bayern non è un problema, hanno già detto che lo cedono gratis. Luca ha sicuramente un ingaggio importante, sono problemi che esistono, che dovremo valutare e che stiamo valutando. Nella scelta di Luca l’aspetto tecnico è un valore molto importante. Ma non c’è da considerare solo l’aspetto tecnico“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>