Ag. Toni: “Ha un ingaggio importante, si decide 1 gennaio”

 La Roma e Luca Toni. Un rapporto che potrebbe concretizzarsi, ma c’è un problema relativo all’ingaggio del giocatore. Tullio Tinti, manager dell’attaccante, ha detto a Romanews.eu:

“La Roma è una società molto importante ed è molto interessata a Luca. Ma non è vero che Toni sia un giocatore della Roma. La decisione verrà presa entro il primo dell’anno nuovo. Certamente, però, in Italia la Roma è una delle società più importante”. Per l’accordo, il problema non è certamente il Bayern: “Trovare un accordo con il Bayern non è un problema, hanno già detto che lo cedono gratis. Luca ha sicuramente un ingaggio importante, sono problemi che esistono, che dovremo valutare e che stiamo valutando. Nella scelta di Luca l’aspetto tecnico è un valore molto importante. Ma non c’è da considerare solo l’aspetto tecnico“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.