Baptista: “Inter? E’ lontana, ma noi dobbiamo continuare così”

 Da Il Corriere dello Sport:

Hai visto mai, si dice a Ro­ma. Julio Baptista sembra avere as­similato il pensiero. Parlando ai mi­crofoni di Sky Sport alla fine dell’al­lenamento, ha confessato di avere dato un’occhiata alla classifica: «L’Inter è lontana ma noi dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Questa è una grande Roma. Aspet­tiamo». Aspettiamo per ragionare di scudetto.
Il che significa: ora è presto, vediamo a che punto sare­mo tra qualche settimana. Per lui peraltro è una rincorsa speciale: a gennaio è stato vicinissimo proprio all’Inter, prima di essere bloccato da Ranieri. Adesso si capisce per­ché. Contro la Fiorentina, finalmen­te, ha giocato una partita di alto li­vello. E potrebbe avere una chance anche sabato contro il Palermo.
Se non dall’inizio, nel secondo tempo per dare respiro a Totti. «Sono ab­bastanza contento – ha detto – fisica­mente mi sento bene e vengo preso in considerazione dall’allenatore».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.