Ag. Perrotta: “La priorità di Simone è la Roma, vuole chiudere la carriera in giallorosso”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: continua la caccia agli esterni. Negli ultimi giorni è stato accostato alla Roma il nome di Reto Ziegler, laterale sinistro in forza alla Sampdoria. Giuseppe Bozzo, manager che cura gli interessi dello svizzero, ha parlato del futuro del suo assistito: “La Roma? Per quanto mi riguarda, non ne so nulla. E’ un giocatore che ha molte richieste, ma la Sampdoria vuole tenerlo a tutti i costi. Stiamo in trattativa con i dirigenti blucerchiati per il rinnovo del contratto – ha dichiarato Bozzo a Romanews.eu – . Pensi che hanno appena rifiutato una grossa offerta da parte dello Zenit SanPietroburgo”.
Discorso a parte per Simone Perrotta. Il centrocampista giallorosso è in scadenza di contratto nel prossimo giugno. “Il prolungamento di contratto? Ancora non ci sono accordi – continua Bozzo – . Da parte di Simone c’è la volontà di chiudere la carriera da calciatore alla Roma. Quando avrebbe potuto andarsene, anche allora era in scadenza, non ha preso in considerazione nulla. La sua priorità è sempre stata solo la Roma. Ormai Roma è casa sua. Nei prossimi mesi, sicuramente, parlerò con la società giallorossa, perchè per rinnovare bisogna che ci sia una doppia volontà. Non credo, comunque, che ci saranno problemi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>