Ag. Brighi: “Lo scambio con Muntari è fantacalcio, più probabile quello con Burdisso”

di Redazione Commenta


 Queste le parole di Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi che ha parlato del futuro del suo assistito e di un possibile scambio con Muntari:

“Mi sembra fantacalcio per vari motivi: anzitutto non capisco il vantaggio di entrambe dal momento che stiamo parlando di due giocatori che si equivalgono. Brighi ha un ingaggio più basso, Muntari un ingaggio più alto: i giallorossi stanno cercando di abbassare il monte ingaggi quindi… Penso che l’Inter – prosegue Puzzolo a tuttomercatoweb.com –  stia cercando di vendere Muntari all’estero per fare soldi. Alla luce di queste considerazioni direi che tale scambio non ha senso. L’unico motivo per cui il nome di Matteo potrebbe avere un senso nel mercato è il suo accostamento nella trattativa Burdisso. Oppure la Roma avendo preso Simplicio, potrebbe anche pensare di cedere Brighi che andrebbe ad occupare così il posto lasciato eventualmente libero da Muntari. E’ vero. A gennaio Oriali voleva fortemente il giocatore. La Roma però non ha voluto cederlo e quindi l’Inter è stata costretta a ripiegare su Mariga. In ogni caso, Matteo sta bene a Roma anche se penso che arrivare all’Inter non dispiaccia a nessuno. E’ difficile rifiutare una squadra di tale livello”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>