Mercato Roma, Ag. Fifa Ferrari: “Deshamps è attratto dal progetto giallorosso”

di AdrianoS Commenta

Queste le parole dell’agente FIFA Fabrizio Ferrari sugli ultimi rumors di mercato che vedrebberoDeshamps e Rudi Garcia vicino alla panchina giallorossa:
“Entrambi andrebbero bene per il nuovo progetto del club capitolino Rudi sta vincendo il campionato con la sua squadra e ha dimostrato di lavorare molto bene con i giovani. La sua formazione poi gioca un bel calcio, offensivo e spettacolare. Ha un ingaggio alla portata e imparerebbe poi l’italiano in due mesi”. Nessun dubbio anche sul valore dell’ex centrocampista bianconero: “Didier ha vinto tutto in Francia, – dichiara a calciomercato.it – gli manca praticamente solo la Champions League. Sicuramente è attratto dal progetto Roma e ha tutte le caratteristiche ideali per il tecnico che stanno cercando. Conosce poi il campionato italiano e non avrebbe problemi di ambientamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>