De Rossi: “Scudetto? Non ne parliamo ora”

 Da Leggo:

Uno sguardo alle stelle, ma con i piedi ben saldati a terra. A Trigoria la parola “scudetto” affascina, ma al tempo stesso viene vista ancora come un tabù dai giocatori giallorossi «Non siamo l’anti-Inter, l’obbiettivo resta la Champions», afferma un serio Pizarro, uno dei simboli vincenti della Roma dei record di Ranieri. Alle parole del cileno fanno eco quelle di Daniele De Rossi: «Non parliamo di scudetto adesso. Fare 20 risultati utili di fila non ce lo aspettavamo nemmeno noi, ma restiamo coi piedi per terra». Il pareggio di domenica fra Napoli e Inter e il recupero di 6 punti in 5 partite sui nerazzuri (ora a +7) non basta quindi per far cambiare idea a un gruppo che fra pochi giorni riabbraccerà anche Luca Toni.
Il recupero lampo del bomber sta stupendo lo stesso Ranieri. Ieri Toni ha cominciato a calciare il pallone e da venerdì sarà pronto a rientrare in gruppo. Nell’allenamento di ieri, il penultimo a Trigoria prima della trasferta di Atene, erano assenti però Vucinic e Mexes. Il montenegrino aveva qualche linea di febbre, ma non sembra in dubbio per la sfida di Europa League mentre il francese continua a lamentare un doppio fastidio (ginocchio e quadricipite destro) e potrebbe dare ancora forfait.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.