De Rossi – Real Madrid, tentación. Bronzetti: “Nessuna offerta”

di Redazione Commenta


 Il Real Madrid tenta De Rossi. In spagnolo, come è uscito sul titolo di Marca, “El Madrid tantea De Rossi“. Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano, i Galacticos hanno individuato in Capitan Futuro l’uomo ideale per rinforzare il centrocampo.
In passato, il Real ha bussato più di una volta alla porta della Roma. La risposta meno “rigida” che avrebbe ottenuto sarebbe una promessa sulla parola: qualora a Trigoria decidessero di mettere De Rossi sul mercato, il Real sarebbe la prima società ad essere informata. Oggi, per strappare De Rossi alla Capitale, servono 50 milioni di euro. Cifra che a Madrid non sembrano disposti a spendere. Nel frattempo è arrivata la smentita di Bronzetti, consulente del Real, ai microfoni di Sky Sport: “Tutte stupidaggini. Assicuro al mille per cento che col presidente del Real non abbiamo mai parlato di De Rossi e che non c’è nessuna offerta“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>