De Rossi, il Manchester City pronto a fare follie

di Redazione Commenta


 Da Il Tempo:

Soldi. Tanti e subito. Il Manchester City è pronto a fare follie per Daniele De Rossi. Prima ci ha provato il Real, poi il Chelsea di Abramovich, adesso gli sceicchi: il centrocampista della Roma continua a far gola ai club più ricchi del mondo. Il suo nome è scritto ed evidenziato nella lista consegnata da Roberto Mancini ai facoltosi proprietari della squadra inglese. Un desiderio che l’allenatore di Jesi conserva dai tempi dell’Inter, quando provò in ogni modo a «infilare» il romanista in tutte le trattative tra la Sensi e Moratti. Mancini sogna De Rossi, pur sapendo che la risposta della Roma è rimasta la stessa: «Incedibile». E che il suo futuro sulla panchina inglese è strettamente legato alla qualificazione del Manchester alla prossima Champions League. Per il quarto posto della Premier League è lotta aperta con Tottenham, Liverpool, e Aston Villa.
Se il City la spunterà, lo sceicco Mansour, proprietario del club, ha promesso la conferma di Mancini e una campagna acquisti faraonica. In linea con quella che la scorsa estate ha portato a Manchester in un colpo solo gente come Adebayor, Tevez, Santa Cruz, Barry, Tourè e Lescott. Spesa complessiva, compresi gli altri acquisti: 147,3 milioni di euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>