Contestata Rosella Sensi. Bruno Conti preso di mira: “Un pony con i paraocchi”

 La questione societaria ha tenuto banco anche nella gara di ieri con il Victoria pareggiata 1-1  con molte ombre e poche luci. Prima della contesa che di amichevole non ha avuto proprio nulla colpa dei fallacci dei difensori cechi sulle caviglie di Francesco Totti, il nome di Rosella Sensi è aleggiato anche nel ritiro di Brunico e purtroppo i soliti imbecilli ha invitato il presidente a fasi da parte.

Per la prima volta anche Bruno Conti, direttore tecnico dei giallorossi, è stato preso di mira:

“Sei diventato un pony con i paraocchi”.

Parole dure che hanno pesato sul morale dell’ex Mundial 82. Anche Luciano Spalletti ha preso la parola, invitando tutti a remare dalla stessa parte perchè così non si andrà lontano.

Nessuna novità sul fronte societario, i giorni passano e crediamo che questa sia la settimana decisiva per il gruppo svizzero di Fioranelli, visto anche il comunicato del figlio che continua a ribadire la ferma volontà a non mollare, ma nello stesso tempo vuole fare chiarezza sull’intricata situazione. Insomma dentro o fuori, i tifosi vogliono sapere, perché il 30 Luglio è vicino e bisogna assolutamente fare il mercato.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.