Conferenza Luis Enrique: “Il colpevole sono io, lasciamo in pace i ragazzi”

 Il colpevole sono io, lasciamo in pace i ragazzi. Sono orgoglio della mia squadra”. L’ha detto Luis Enrique nella conferenza stampa che si sta svolgendo in questo momento.

Il tecnico asturiano sembra aver riacquistato quella determinazione e quella voglia di lottare persa sabato al vantaggio del Lecce.

Dopo lo sfogo contro i giocatori, l’allenatore spagnolo ha protetto il gruppo e si è assunto tutte le responsabilità per l’altalenante stagione della Roma, smentendo di non voler rassegnare le dimissioni.

Luis Enrique ha sottolineato l’incapacità della sua formazione di fare il salto di qualità e di perdersi nel momento in cui il terzo posto (Champions League) era più vicino. Per lui non è un difetto di personalità, perché la Roma gioca le sue migliori partite dopo pesanti sconfitte.

Domani contro l’Udinese all’Olimpico si dovrà reagire per continuare a inseguire la zona Europa. La squadra giallorossa ritroverà Francesco Totti e non Fabio Borini, bloccato dall’influenza.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.