Roma – Sampdoria, Guberti in comproprietà

di Redazione Commenta


 Comunicato ufficiale della società As Roma in merito all’accordo raggiunto per la comproprietà di Stefano Guberti con la Sampdoria:

 “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con la U.C. Sampdoria S.p.A. il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore STEFANO GUBERTI, con effetti a decorrere dalla data odierna. La cessione di tale diritto è avvenuta a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre IVA, da incassarsi in due annualità, di pari ammontare, tramite la LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2010/2011. Contemporaneamente, l’A.S. Roma e l’U.C. Sampdoria hanno stipulato un accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale l’A.S. Roma ha acquisito il 50% agli effetti patrimoniali relativi ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di € 1,5 milioni, da pagarsi in due annualità, di pari ammontare, tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012. “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>