Comproprietà Destro, salta l’accordo fra Siena e Genoa

 Mattia Destro si avvicina alla Roma. Per il giocatore, che sembrava a un passo dall’Inter, ora è vantaggio la società giallorossa. La situazione sull’attaccante è un po’ complessa.

Il suo cartellino è per metà del Genoa e per metà del Siena. Fino a questa mattina c’era un accordo di massima fra i due club, che avrebbe fatto diventare l’under 21 tutto rossoblu. Accordo che la società bianconera ha fatto saltare, chiedendo più soldi.

Quanto quest’ultimo episodio sia la causa o l’effetto del sorpasso della Roma sull’Inter è difficile dirlo. La cosa sicura è che quello che sembrava un affare fatto, adesso è diventato molto complicato. C’è tempo fino a venerdì 22 giugno per mettersi d’accordo, dopo di che si andrà alle buste che verranno aperte il giorno successivo alle ore 11:00.

Al momento, anche secondo quanto riporta Sky, Destro è più vicino al club di Trigoria, che ha aumentato l’offerte a 12-13 milioni di euro. Se la Roma dovesse acquistare l’azzurrino, metterà sul mercato Pablo Daniel Osvaldo, per cui c’è una richiesta del Malaga.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.