Comproprietà Borini, le parole di Leonardi e di Di Livio

 Il tormentone Luis Enrique, la trattativa Montella e l’ingaggio di Zeman non hanno permesso di parlarne molto. Gli Europei poi hanno contribuito a spostare ulteriormente la questione: Fabio Borini potrebbe non essere riscatto dalla Roma.

L’azzurro, 9 gol in 24 partite stagionali, è in comproprietà con il Parma. La società di Trigoria l’aveva preso in prestito la scorsa estate fissando il riscatto a 7 milioni di euro.

A gennaio, inserendo anche Okaka nell’affare, ne ha acquistato la metà, lasciando la comproprietà libera e di fatto facendo cadere il diritto a comprare l’intero cartellino senza scontrarsi con le richieste del club di Gherardi.

Sull’argomento è intervenuto l’ad del Parma, Pietro Leonardi, che a Radio Radio ha detto:

“Abbiamo un’idea comune con la Roma, l’idea del rinnovo ci può stare ma non è detto che sia quella. Ci tengo a precisare che io non ho mai fatto promesse, con la Roma c’è un ottimo rapporto. Il rinnovo è una delle ipotesi”.

Poi è stata la volta di Angelo Di Livio, l’osservatore della Nazionale under 21, che a radio Manà Manà ha svelato:

“Ho parlato ieri pomeriggio con un emissario del Parma, collaboratore del Presidente Ghirardi, e ho saputo che Fabio Borini probabilmente non sarà riscattato dalla Roma. Su di lui è piombato un grande club, che potrebbe trovare a breve un accordo col Parma e acquisire così il cartellino dell’attaccante giallorosso”.

 Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.