Cicinho chiede ufficialmente di essere ceduto

 Da Il Romanista:

Dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni, dopo le interviste brasiliane e le multe italiane, ieri c’è stato il «faccia a faccia» tra Cicinho e la società giallorossa. A rappresentare il giocatore c’era il suo procuratore, Ricardo Sarti, che ha incontrato il direttore sportivo Pradè e Gian Paolo Montali. Sarti ha ribadito la necessità del brasiliano, che vuole andare al mondiale con la Seleçao, di giocare con continuità. Anche lontano da Roma. La risposta della società è stata chiara. «O ci portate una squadra pronta a fare un’offerta, oppure il giocatore non si muove».

La Roma, in sostanza, sarebbe pronta ad accontentare Cicinho cedendolo anche in prestito, a patto però che la società acquirente paghi il suo ingaggio. Cosa che il San Paolo non può permettersi di fare. La rescissione del contratto, ipotesi avanzata da Cicinho a globoesporte, è assolutamente fuori questione. Se non arriveranno offerte entro la fine del mercato, Cicinho non potrà fare altro che rimboccarsi le maniche per conquistare un posto in squadra. Cosa non facile vista la concorrenza nel suo ruolo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.