Ag.Cicinho: “Il calciatore sta bene a Roma, si parlerà di contratto la prossima estate”

di Redazione Commenta


 Dalla signoraingiallorosso.it:

MOMENTO ATTUALE – “Cicero sta bene a Roma, si allena con continuità e regolarità ed è contento della sua situazione. E’ un ragazzo tranquillo, composto, non fa mai una piega; è un serio professionista. Ranieri gli preferisce Cassetti? Lui non bada ai dualismi, si mette sempre a disposizione del mister e quest’anno ha fatto delle buone prestazioni”.

CONTRATTO – “Per ora lui deve pensare agli allenamenti ed alle partite; con la società giallorossa ancora non abbiamo parlato. Sicuramente ci sarà tempo per discutere di un eventuale prolungamento di contratto, magari in estate. Non abbiamo parlato con altre squadre, anche perché il ragazzo intende rimanere nella capitale. Ora io sto andando in Brasile e torno ad inizio gennaio, perciò dovrò occuparmi di altri giocatori. Certamente per Cicinho sarebbe fantastico continuare l’avventura a Roma”.

ALTRI CALCIATORI – “Ora mi sto occupando di un giovane brasiliano. La Roma può interessarsi a lui? No, purtroppo è extracomunitario…”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>