Cessione Roma, Sgro: “Pallotta è un investitore rinomato, gestisce i fondi più grandi d’America”

 Antonio Sgro, imprenditore italiano attivo a Boston, è intervenuto sulle frequenze  radiofoniche di Centro Suono Sport riguardo la cessione della As Roma:
Siamo tutti presi da questa transazione. Questo è un investimento che dà più ritorni rispetto al solito business ma contempla anche dei rischi più elevati. Il mediatore accumula degli investimenti, proponendo l’affare a degli imprenditori. Si acquista una società da risanare e gli utili generati vanno ai soci, tutto quello che si genera in più è l’introito del mediatore”.
Conosce DiBenedetto?
Non lo conosco, lavoro con strutture che lo conoscono bene. Il suo lavoro è questo.”
Lo inconterà?
“Ancora non è previsto un incontro”.
Pallotta?
“E’ un investitore rinomato. E’ originario di Boston, non lo conosco personalmente ma ha avuto un gran successo, gestisce dei fondi più grandi d’America”.
Ruane e D’Amore?
“Non li conosco, ma da oggi in poi seguirò questa vicenda visto che sono tifoso della Roma e sono curioso di sapere che risultati avranno e se gli investitori americani otterranno risultati in una società italiana.”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.