A.S. Roma: 150 milioni, la cifra di partenza

 L’asta partirà da 150 milioni: chi volesse comprare la Roma dovrebbe disporre di liquidità simile. A meno che, ma l’ipotesi è ora solo campata per aria, non si scateni un’asta al rialzo. Hai visto mai. Da Italia Oggi:

Dopo la firma dell’accordo definitivo, atteso entro il fine settimana, UniCredit e Italpetroli torneranno a riunirsi lunedì in quella che potrebbe diventare la data ultima della partita. Ma già ieri è trapelato il prezzo di base d’asta per la vendita di As Roma, 150 milioni di euro e il titolo è volato a 0,98 euro, +3,90%. All’incontro presso lo studio del presidente del collegio arbitrale, Cesare Ruperto, saranno presenti anche gli altri due arbitri componenti il collegio: Romano Vaccarella, giurista, già giudice della Corte Costituzionale, e il giurista e professore universitario Enrico Gabrielli.

Da un lato del tavolo ci saranno i rappresentanti di Italpetroli: Rosella Sensi, il proffesor Agostino Gambino, ex ministro delle poste, professore universitario e Antonio Conte, avvocato di fiducia della famiglia Sensi. Dall’altra parte, per UniCredit, Paolo Fiorentino, vice a.d. della banca di piazza Cordusio e Piergiorgio Peluso, a.d. di UniCredit corporate banking. Accanto alla squadra-UniCredit si siederanno come legali rappresentanti Francesco Carbonetti, esperto giurista e Valerio Di Gravio, docente di diritto privato oltre a Roberto Cappelli, altro protagonista della vicenda Italpetroli.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.